Burn ristorante pizzeria

Burn ristorante pizzeria - insieme figlio e madre di Burn i macellai- nasce da questo, ricomprendendone tratti salienti e note caratteristiche ed, al contempo, ampliandone spazi, sapori e colori, grazie alla maturata esperienza nell'alta ristorazione e alla suggestiva location nel verde della Brianza.

Accanto, invero, alla degustazione di ottimi antipasti di terra, sfizioserie mediterranee e pregiatissime carni italiane di origine controllata e protetta, è possibile, oggi, assaporare pesce fresco di giornata, assemblato con verdure, spezie ed aromi genuini, delizia del palato e frutto della fantasia di chef esperti ed appassionati, capaci di combinare, in modo senza dubbio vincente, la forza del classico all'estro della ricerca, il tutto accompagnato da ottimi vini adeguati alla varietà delle pietanze.
E, a far contenti grandi e bambini, Burn realizza ottime pizze e pane fatto in proprio -cottura a legna ed a vista-per i diversi gusti e a soddisfazione di tutte le esigenze, attraverso l'utilizzo di svariate farine naturali e di alta qualità.
L'amore, l'impegno e la cura dei particolari garantiscono piatti unici ed originali, offrendo agli avventori un'accoglienza professionale e familiare che infonda in essi l'armonia dei sensi e il desiderio di ritornare.
La musica, la natura, l'arte e lo sport, infine, rappresentano la cornice e gli ingredienti che rendono ancor più esclusiva ed incomparabile l'esperienza di chi viene a trovarci!

Scrivi un commento

Burn ristorante

Burn ristorante pizzeria - insieme figlio e madre di Burn i macellai- nasce da questo, ricomprendendone tratti salienti e note caratteristiche ed, al contempo, ampliandone spazi, sapori e colori, grazie alla maturata esperienza nell'alta ristorazione e alla suggestiva location nel verde della Brianza, precisamente a Macherio.